"Quando gli uomini condividono il pane condividono la loro amicizia...."

mercoledì 6 novembre 2013

torta senza!!!!!!









Sempre più difficile!!! Torta da colazione e da merenda senza glutine, vegan e senza zucchero! E per di più molto buona! Che si può desiderare di più?

100 g.di farina di riso
75 g di farina di mais
75 g di fecola
50 g di miele
70 g di sciroppo d'acero
175 di latte di soia
75 g di olio di semi o riso
150 g di polpa di banana
40 g di farina di mandorle
12 g di lievito da dolci
sale q.b.
Ho usato il mixer: il procedimento é davvero banale.Ho mescolato le farine insieme a tutti gli altri ingredienti , ottenendo un composto morbido.Ho versato il tutto in uno stampo da plumcake e ho cotto in forno a 180° per 35-40 minuti.
Ho lasciato raffreddare e quindi tolto dallo stampo e trasferito sopra un vassoio: ottimo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I Blog che seguo